Vai al contenuto

Notizie

La sfida del cambiamento climatico

Transizione ecologica e sostenibilità.

sabato 4 dicembre 2021

TRANSIZIONE ECOLOGICA E SOSTENIBILITA'

Riprendono le iniziative di Fare Comune dopo l'interruzione provocata dal Covid-19.

SABATO 4 DICEMBRE 2021
ore 9.00 - 12.30

nella sala conferenze del monastero di Marango saranno con noi:

  • il senatore Andrea Ferrazzi - vicepresidente della Commissione parlamentare d'inchiesta ecomafie; rappresentante del Parlamento italiano alla COP26 di Glasgow
  • Pierluigi Stefanini - presidente di Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile - ASviS
  • Francesca Zottis - vicepresidente del Consiglio regionale del Veneto
  • e, in video conferenza, Enrico Giovannini - ministro del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili

Saranno presenti anche giovani rappresentanti del movimento Fridays for future (fra i quali Spivach Valentina della sezione di Portogruaro).

Il tema, di grandissima attualità e urgenza, verterà sul cambiamento climatico e saremo provocati a interrogarci se davvero siamo intenzionati, politici e cittadini, a salvare il nostro pianeta.


La partecipazione è limitata a 100 posti, con prenotazione, green pass, mascherina e nel rispetto delle regole sanitarie vigenti.
Per iscrizioni: telefono 0421-88142 ; email monasteromarango@gmail.com

scarica la locandina dell'evento

img__ck__545980d26472a7860e71fd5fe3b0956b51120b80.png 102 KB

scarica il depliant dell'evento

img__ck__351076f88f738eacd90aefcf1b9069e7ecb79a2a.jpg 313 KB